giovedì 26 giugno 2014

GIORNATA nazionale del NASO ROSSO!!!

Per i ragazzi di Friulclauning Road, quest'anno doppio appuntamento con la GNR!!! :o)

La prima volta il 12 aprile a Udine, in piazza Matteotti... esperienza talmente bella che i ragazzi hanno voluto ripeterla anche a Pordenone, ospiti dei partner del progetto, i claun di VIP Claunando Pordenone!!!

Sabato 17 maggio alcuni ragazzi del gruppo giovani, più precisamente Valentina, Tigro e Molletta, accompagnati dagli inseparabili tutor e da altri volontari di Friulclaun, hanno partecipato con entusiasmo anche alla Giornata del Naso Rosso organizzata a Pordenone in piazza XX settembre... dove li attendevano palloncini, musica, balli, raccontafiabe, truccabimbi, bolle di sapone, mercatino, torte e molto altro ancora... 


I nostri ragazzi, ormai integrati al 100% con tutti i volontari dell'associazione, hanno potuto dare il loro contributo, con la gioia, la passione e le competenze che li contraddistinguono!!! Ballando, cantando e spiegando ai passanti cosa fosse il progetto "Friulclauning Road"... facendo conoscere il mondo del volontariato a tutti i coetanei con cui hanno potuto interagire e cercando di coinvolgerli attivamente in un futuro prossimo!!!














              

Continuate così, ragazzi!!!

Nessun commento:

Posta un commento