giovedì 26 giugno 2014

Raduno Nazionale dei claun della Federazione ViviamoInPositivo VIP ITALIA

Quest'anno il Raduno Nazionale dei claun di VIP Italia ha avuto luogo a Lignano Sabbiadoro (UD) dal 30 maggio all'1 giugno. E' stato organizzato dalle 3 VIP del Friuli Venezia Giulia, VIP Friulclaun, VIP Claunando Pordenone e VIP 123claun Gorizia ed ha visto la partecipazione di oltre 1.000 volontari provenienti da tutta Italia (la Federazione VIP Italia conta attualmente circa 3.800 volontari).



Il Raduno è stato organizzato all'interno del villaggio turistico "GeTur" dove erano presenti centinaia di altri ospiti, per la maggior parte giovanissimi.

Anche in questa occasione i ragazzi di "Friulclauning Road" hanno avuto modo di fare sensibilizzazione, partecipando attivamente al raduno e in particolare al mercatino del sabato dove ogni associazione di VIP Italia ha avuto modo di presentare i suoi progetti e mettere a disposizione alcuni gadget relativi a questi!!!




I ragazzi hanno avuto modo di partecipare anche alla parata della domenica, sfilando al fianco dei centinaia di claun di VIP Italia!!!

Nessun commento:

Posta un commento